Apartments Colfosco – un pezzo forte dell'Alto Adige
Alpin Apartments si trova in una posizione ideale per gite in montagna e giornate sugli sci fra le Dolomiti dell'Alto Adige, proclamate dall'Unesco "patrimonio naturale dell'umanità"
Benvenuti a Alpin Apartments!
Un cordiale "Bun dé" dal paradiso montano Colfosco, frazione del comune di Corvara in Alta Badia, immerso nella straordinaria natura delle Dolomiti dell'Alto Adige.
Sia d'inverno, sia d'estate Alpin Apartments è il punto di partenza perfetto per sperimentare tantissime attività e per scoprire le Dolomiti, che nel 2009 sono state proclamate dall'UNESCO patrimonio naturale dell'umanità. D'estate numerose escursioni, che partono direttamente davanti a casa, conducono fino ai piedi del Parco Naturale Puez-Odle e del Sassongher. Sentieri per semplici passeggiate e gite di ogni grado di difficoltà attraversano prati fioriti e boschi per raggiungere le vette più alte dell'Alto Adige. D'inverno le piste da sci della Sellaronda e di Dolomiti Superski, il più grande comprensorio sciistico al mondo, si trovano nelle immediate adiacenze. Che voi optiate per una vacanza estiva o per una invernale, questa valle ladina offre un ampio programma di attività e molteplici possibilità di relax.
Oltre ad una cultura ladina ricca di tradizioni, nelle Dolomiti dell'Alta Badia vi attendono tante squisite prelibatezze culinarie. Infatti, piatti tipici della cucina altoatesina si sposano con specialità della cucina italiana, soddisfacendo così anche i palati più esigenti. L'intera regione vanta una lunga tradizione nel settore turistico e la cordialità e l'ospitalità altoatesina sono inconfondibili, tanto da farvi subito sentire come a casa vostra.
Trascorrete le vostre vacanze presso Alpin Apartments, una struttura situata in una zona tranquilla ai piedi del Sassongher, emblema della località, a pochi passi dal centro di Colfosco con tanti ristoranti, pizzerie, bar e negozi a portata di mano.
Vi aspettiamo nella nostra struttura per darvi un caloroso benvenuto!
La vostra famiglia Oberhuber